Vento e pioggia fermano il concerto di Elisa a Villa Bertelli

Elisa a Forte dei Marmi

Niente da fare per il concerto di Elisa a villa Bertelli. Una serata da lupi ha costretto gli organizzatori a rinviare l'evento a mercoledì 30 settembre sempre alle 21. Restano validi i biglietti già acquistati, in ogni caso i dettagli saranno resi noti sulle pagine social di villa Bertelli.

La cantante friulana, attesissima in Versilia, che aveva registrato sold out da giorni, è salita sul palco alle 21.15, in mezzo ad una vera tormenta di vento. Il live, iniziato sulle note di "Anche fragile", è durato lo spazio di due canzoni e mezzo. Poi la struttura sulla quale era montato il palco luci ha cominciato ad ondeggiare paurosamente, costringendo l'artista a fermarsi e comunicare che il concerto si doveva interrompere per motivi di sicurezza.

Dopo una mezz'ora di attesa, quando oltre al vento ha cominciato anche a cadere una fitta pioggia, l'annuncio del rinvio.

Grande delusione fra le centinaia di fans che comunque avranno mercoledì prossimo una seconda occasione.

Il pubblico

Chi non potesse partecipare alla nuova data, può chiedere il rimborso del biglietto entro le ore 24 di lunedì 28 settembre 2020 presso gli stessi canali attraverso i quali ha effettuato l’acquisto.

The Versilia Lifestyle è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lucca n. 3 2018
Direttore Responsabile
Isotta Boccassini
Editore Associazione Culturale più informati più sicuri
Via San Giorgio, 53 – 55100 Lucca – P.i. 02437380468
Design by
Copyright @2020 The Versilia Lifestyle - Privacy Policy