Tutti sanno che Forte dei Marmi è per antonomasia meta di esclusività.
Ville da capogiro, alberghi extra lusso, stabilimenti balneari cinque stelle, ma anche super yacht ancorati a largo, rendono Forte precursore di servizi innovativi e su misura.
Uno di questi è la "Cabina in Delivery": stanno impazzando sui social foto e video di influencer, prima in testa la seguitissima Ginevra Lambruschi, che proprio ieri (30 maggio) ha usufruito di questo innovativo servizio.
La Lambruschi, con un seguito di oltre 500mila followers, ha partorito da poco e si sta godendo la piccola Sophie con il marito (il calciatore Mirko Antonucci ndr) nella sua bellissima villa di Forte.
Proprio ieri ha postato delle story relative a questo servizio at home, ovvero la possibilità di effettuare trattamenti in luoghi scelti dal cliente, ad esempio in villa, in hotel, in spiaggia o in barca. Non si tratta di un semplice trattamento a domicilio, ma dell’installazione “at home” di una cabina completamente attrezzata e dotata di strumentazioni portatili, che conserva inoltre la stessa atmosfera magica e accogliente che i clienti possono respirare direttamente presso il centro.
"Grazie al coordinamento di un efficiente team altamente qualificato è possibile offrire capillarmente questo servizio su tutto il territorio garantendo la massima riservatezza e sicurezza al cliente, e dandogli la possibilità di rendere più agevole una seduta di trattamento in un ambiente a lui più familiare" spiega Roberto Puccio, l'ideatore di questo nuovo servizio che promette di impazzare nell'estate fortemarmina.