Sarà un weekend all'insegna del benessere e del divertimento quello in programma da Ostras Beach Club Versilia a Marina di Pietrasanta.
Il Patron Alessandro Mazzucco dopo lo stop forzato dei mesi scorsi, torna in pista più positivo e determinato che mai: "Ostras è una realtà consolidata da molti anni, e i nostri clienti non ci hanno mai abbandonati" afferma. "Anche durante lo stop ci sono rimasti vicini e adesso siamo felici di poterli nuovamente accogliere offrendo loro, come sempre, un ventaglio di offerte variegate".
Fiore all'occhiello del locale rimangono i servizi di qualità: spiaggia, alta ristorazione, aperitivo e musica selezionata per un'offerta davvero unica sul territorio. Questo fine settimana il ristorante Naiades sarà aperto a pranzo e a cena, mentre a partire dal tramonto sarà possibile assaporare i gustosi cocktail ascoltando selezionati dj-set (ogni sabato dalle 21 lounge club su prenotazione, ingresso riservato agi over 25).
Altri innovativi servizi che saranno disponibili a partire da questo fine settimana - e anche quelli successivi per tutto luglio e agosto - sono quelli in collaborazione con Roberto Puccio Forte dei Marmi centro di massoterapia ed estetica rigenerativa nato un mese e mezzo fa a Forte dei Marmi.
Il binomio "Terapia e Beauty" è la grande novità dell'attività, che sarà a disposizione dei clienti per un fine settimana fatto di relax, benessere e divertimento, proprio sulla spiaggia più esclusiva della Versilia.