Si prospetta un fine settimana ricco di appuntamenti imperdibili a Forte dei Marmi. Tra le tante inaugurazioni, vernissage e cene di gala spicca Golden Hour, evento che si svolgerà nella boutique Antonella Rizza in via Marconi 9, che venerdì 16 luglio dalle ore 18 aprirà le sue porte ad un pubblico selezionato (sempre nel rispetto delle normative anti-covid).
Gli ospiti saranno circondati dai colori sgargianti della collezione DreamHere SS21 e dalla Capsule Beachwear Glow, nell’ora più bella del periodo estivo, che ha ispirato la collezione ed è parte integrante della filosofia del Brand.
I partecipanti saranno deliziati da un piccolo e simpatico gift, da un frizzante DJ Set e tante bollicine.
La collezione è pensata per donne leader, forti, indipendenti e alla ricerca di unicità. Donne che giocano con la versatilità dei capi e dei tessuti. Un tripudio di glamour, colore, qualità e originalità.
Il brand nasce da un’intuizione della designer Piera Benincasa, con un richiamo all’Umbria, una regione dove l’artigianalità e la lavorazione del cashmere sono da sempre sinonimo di eccellenza. La designer, spinta da una passione incondizionata per l’estetica, per il bello e per i dettagli, riesce a dare vita a creazioni di altissima qualità che puntano alla perfezione.
Idee creative che si materializzano nei dettagli curati e fuori dagli schemi in un percorso di ricercatezza che caratterizza da sempre la collezione Antonella Rizza così come l’animo della designer.
La bellezza dei capi trova la sua cornice ideale nella boutique a Forte dei Marmi, meta di lusso della costa versiliese, in Piazza Marconi, 9.
Nel 2019 è nata la collaborazione tra Antonella Rizza e Daniela Santanchè che ha affidato alla designer Piera Benincasa l’intero progetto di lancio della propria collezione: il brand Tribù insieme all'omonima boutique. Boutique che prende forma all'interno del Twiga Beach Club. Piera Benincasa ha curato ogni aspetto del progetto Tribù: dal design alla produzione fino alla confezione per il lancio della collezione. Brand e boutique hanno visto la luce a Giugno del 2020.