Nuovo opening italiano per Hublot che ha inaugurato un punto vendita a Forte dei Marmi, in partnership con il gruppo Bartorelli Gioiellerie.
Alla grande inaugurazione presenti il Ceo Hublot Ricardo Guadalupe, Carlo Bartorelli, la conduttrice Diletta Leotta, il cantante e youtuber Fabio Rovazzi e Giorgio Rocca ex sciatore alpino, vincitore di una Coppa del Mondo di specialità e di tre medaglie.
Dopo l'inaugurazione tutti al bagno Dalmazia.
Bartorelli Gioiellerie, si legge in una nota, “ha messo in campo una nuova strategia di sviluppo per affrontare le sfide che il mercato pone quotidianamente nella distribuzione. Non solo punti vendita multibrand con l’insegna Bartorelli Gioiellerie, ma oggi, in un mercato che evolve sempre più rapidamente, la famiglia ha compreso l’importanza di essere presenti nella distribuzione italiana in partnership con i brand più prestigiosi del lusso”.
L’inaugurazioe di Forte dei Marmi, in via Giovanni Montauti, rappresenta quindi il primo passo di questa nuova strategia.
“Essere presenti nella distribuzione in partnership con i marchi più importanti dell’orologeria di alta gamma rappresenta per noi, oggi, una scelta strategica importante. La collaborazione e la stima con Hublot e il gruppo Lvmh è da sempre forte e reciproca. Siamo certi che faremo un ottimo lavoro di squadra”, ha dichiarato Carlo Bartorelli, presidente e AD del gruppo. “La gestione della boutique – ha continuato Bartorelli – sarà affidata al nostro know-how e verrà seguita direttamente dalla mia famiglia in prima linea per garantire professionalità ed eccellenza nel servizio al cliente. Essere partner distributivi dei grandi brand rappresenta oggi un’importante fase di crescita e consolidamento per la nostra realtà”.