Arriva l'Autunno e Terrazza Versilia - locale che ha riaperto i battenti dopo 7 anni lo scorso agosto a fianco del Pontile di Tonfano - scalda i motori.
Si prospetta una stagione ricca di eventi e appuntamenti da non perdere in una location unica sul litorale.
Si parte questo fine settimana con un'apertura continuativa, da questa sera (giovedì 30 settembre) fino a domenica, in cui sarà possibile degustare le ottime pizze gourmet, ma anche le selezioni di salumi e formaggi, per non parlare dei crudi, dei piatti a base di pesce, delle bollicine e i raffinati cocktail. Una delle grandi novità sarà l'abbinamento di pizze gourmet realizzate con prodotti di prima qualità, agli champagne. Tutte le sere selezione musicale e lounge club fino alle 24.
Sabato e domenica apertura straordinaria anche a pranzo. I nuovi gestori Claudia e Andrea promettono una stagione ricca di tantissime novità: "stiamo studiando un calendario davvero interessante, che accontenterà tutti i gusti e stringendo partnership con artisti del territorio, brand automobilistici, ma anche tantissimi eventi, dove ovviamente protagonista sarà la cucina, in un ambiente raffinato in cui niente sarà lasciato al caso".
(articolo publiredazionale)