Wine Fest rilancia e raddoppia. Dopo il grande successo dell'anno scorso a Seravezza, la festa del vino che dà il benvenuto alla stagione della vendemmia ritorna e raddoppia sia lo spazio che il tempo: oltre a via Fusco sarà impegnata anche via Del Greco e le giornate diventano due, venerdì 8 e sabato 9 settembre.
Davvero ampia l'offerta per il pubblico: ci saranno espositori di vini, con particolare riguardo alle eccellenze locali, uno spazio cocktail (alcolici e non), oltre naturalmente al cibo, che stavolta sarà cucinato dai cuochi della contrada La Cervia, che proporranno i più deliziosi piatti della tradizione versiliese.
Naturalmente ci sarà spazio anche per l'intrattenimento con la musica dei Dj Riccardo Lippi e Luca Mariani, mentre per il teatro la performance "Be Crew", e molte altre sorprese.
Non mancheranno le affascinanti e vivaci bancarelle di QuercetArte curate da Irene Gnech e Riccardo Guglielmini.
Le danze si apriranno venerdì 8 settembre alle 18:30. Le cucine dalle 20. Via Fusco, bellissima strada alberata lungofiume, e via Del Greco, saranno illuminate a festa: suggestivi giochi di luce renderanno ancor più magico anche il fiume Vezza.
Per quanto riguarda la giornata di sabato 9 settembre, stessi orari e in più si aggiungerà il servizio navetta gratuito, che accompagnerà i visitatori dalla zona di Ceragiola (all'ingresso di Seravezza), dove poter parcheggiare l'auto, fino al cuore della festa.
Wine Fest gode del patrocinio della Fondazione Terre Medicee, del Comune di Seravezza e della Pro Loco di Seravezza.