The Versilia Lifestyle, al bagno Marco di Forte dei Marmi la presentazione dell'edizione di luglio

The Versilia Lifestyle riesce sempre a stupire. E anche stavolta, la presentazione dell'edizione di luglio si trasforma in un altro evento glamour, per l'occasione ospitato dall'iconico bagno Marco di Forte dei Marmi.

L'evento al bagno Marco, iconico stabilimento del Forte 

Uno dei bagni storici, piccolo paradiso che non offre lusso ma il sapore unico e inimitabile del Forte, grazie alla cura della famiglia Polacci.
Marco, colui che ha fondato il bagno insieme alla mamma Angiolina, è in pensione, ma tutte le mattine va ancora in bici al mercato a scegliere il pesce da portare alla moglie Rosa, la cui mano in cucina resta di un must per i clienti del bagno e non solo. A tutto il resto pensano i figli, Andrea e Diego.

Andrea Mereghetti di Dreamsteam e a destra Lucia Bramani

La presentazione del numero di luglio ha visto la partecipazione di una sessantina di invitati selezionati, fra cui la modella Lucia Bramani, tra poco sposa del calciatore Federico Chiesa.
La Bramani era accompagnata da Andrea Mereghetti, co-founder di Dreamsteam, che il settimanale Chi ha soprannominato l'agente di viaggi dei Vip. L'agenzia, che ha appena festeggiato i primi 10 anni di vita con una festa esclusiva alla Capannina, è approdata al Forte, in via Piave, con un elegante ufficio coordinato da Sara Donati.
"Noi siamo specialisti del luxury, dell’exclusive travel, dell’alta gamma - racconta Mereghetti - e lavoriamo sì con i calciatori e con la nazionale, ma anche con attori, professionisti, imprenditori, avvocati e chiunque intenda il lusso non come alto budget ma come libertà di viaggiare secondo la propria indole ed i propri tempi”.

Il Vermentino Caloma dell'Altra Donna e l'amaro del frantoio Moro

I vini della serata sono stati offerti dall'Altra Donna di Strettoia: il Vermentino bianco Caloma, che quest'anno regala una freschezza davvero invidiabile, e il Vermentino Nero Metodo Ancestrale, nato per far rivivere la tradizione dei rossi in uso nei “vecchi tempi” prima dell’introduzione dei tagli bordolesi.
"E in questo senso - afferma Marco Bazzichi, patron insieme a Katiuscia Sacchelli dell'incantevole Agriturismo che si affaccia sulla cista della Versilia e che da questa estate offre alla clientela anche una suggestiva suite in mezzo ai vigneti - il Vermentino è forse il vitigno storico per eccellenza della Versilia".
Il Frantoio Moro, infine, ha portato in assaggio "Nonno Moro", amaro con foglie d'ulivo realizzato per festeggiare i 70 anni di vita dell'azienda, nata infatti nel 1954.

The Versilia Lifestyle, il periodico rigorosamente in black & White

Isotta Boccassini e Lodovico Poschi Meuron hanno presentato la prima delle due edizioni estive del periodico rigorosamente in black & white condito di storie, aneddoti, eventi, food & drink, curiosità e tutto ciò che rende famoso da oltre un secolo il nostro territorio nel mondo.

L'influencer Alessandra Bacci

Presente la redazione del periodico, ma anche numerosi influencer, imprenditori, stampa.
Grande novità il nuovo spot del giornale realizzato dalla nota videomaker ucraina Olga Zayats: un riassunto in salsa glamour di ciò che dal 2018 The Versilia Lifestyle offre ai suoi numerosi lettori.
La redazione è già all'opera per la produzione dell'attesa edizione di agosto.
Foto Francesca Cosci 
The Versilia Lifestyle è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lucca n. 3 2018
Direttore Responsabile
Isotta Boccassini
Editore Associazione Culturale più informati più sicuri
Via San Giorgio, 53 – 55100 Lucca – P.i. 02437380468
Design by
Copyright @2020 The Versilia Lifestyle - Privacy Policy