Garbo Hand Made with Love, l'arte del gioiello fatto a mano

Dietro ogni creazione di Garbo Hand Made with Love c'è una storia di passione, talento e autenticità. È quella di Antonella Pecchia, artigiana della Lucchesia che nel 2009, quasi per gioco, ha iniziato a realizzare orecchini all'uncinetto utilizzando un sottilissimo filo di metallo colorato. Un'idea originale che, grazie a uno stile immediatamente riconoscibile e a un vivace passaparola, ha presto conquistato il pubblico.

Le sue creazioni hanno attirato l'attenzione del mondo della moda, dando il via a una collaborazione con la stilista Daniela Del Cima e aprendole le porte di boutique esclusive e realtà di prestigio, da Capri a Trieste, fino alla Versilia da Dadà, Zoe e Femmes Terribles, dove i suoi gioielli sono stati ospitati in concept store e atelier dedicati alla ricerca e al design.

Ogni gioiello nasce ancora oggi interamente dalle mani di Antonella. Cotone, fili metallici e dettagli preziosi si intrecciano con la pazienza e la precisione dell'antica lavorazione all'uncinetto, trasformandosi in pezzi unici che raccontano eleganza, femminilità e carattere.

In un'epoca dominata dalla produzione in serie, Garbo Hand Made with Love rappresenta il valore del tempo, della cura e dell'artigianalità italiana. Un marchio che continua a distinguersi per la capacità di trasformare un semplice filo in un piccolo capolavoro da indossare.

Instagram: @garbohm.gioielli

Mail  garbohandmade@gmail.com
Mob. + 39 328 4771399

 

The Versilia Lifestyle è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lucca n. 3 2018
Direttore Responsabile
Isotta Boccassini
Editore Associazione Culturale più informati più sicuri
Via San Giorgio, 53 – 55100 Lucca – P.i. 02437380468
Design by
Copyright @2020 The Versilia Lifestyle - Privacy Policy